ATACAMA MTB

ACONCAGUA GRAVEL

CORDOBA STRADA

HANGAROA E-BIKE

" LA PASSIONE PER IL CICLISMO CI MUOVE "

Garanzia

POLITICHE DI GARANZIA

Le biciclette Alvarez hanno una garanzia legale di 3 anni a partire dalla data di vendita e solo ed esclusivamente per il primo proprietario.

Per avviare una procedura di reclamo di garanzia, sarà necessario presentare la prova d’acquisto. Questo processo dev’essere sempre avviato tramite il punto vendita autorizzato in cui è stata acquistata la bicicletta. Questa garanzia è legata al telaio o ai componenti prodotti da Alvarez Bicycle. Per il resto dei componenti, ogni produttore offrirà la propria garanzia tramite il proprio distributore o servizio tecnico del paese. RACER TEAM La garanzia sarà valida previa valutazione dei nostri tecnici specializzati, che confermeranno la causa del deterioramento.

Se la responsabilità è di Alvarez Bicycle, il telaio sarà riparato o sostituito con uno di caratteristiche uguali o simili. Se si sceglie di sostituire il prodotto, il cliente dovrà restituire quello difettoso. TERMINI DI GARANZIA START Tutti i termini di garanzia sono specificati nel nostro manuale.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continue shopping
0